
GOLDEN GRAND vi ringrazia per la vostra fedeltà di lunga data!
Ogni gioco, ogni vincita, ogni momento emozionante – tutto questo lo dobbiamo a Lei. Insieme abbiamo reso GOLDEN GRAND un luogo speciale, pieno di intrattenimento, emozioni e momenti di fortuna. La ringraziamo di cuore per il Suo supporto e la Sua fiducia!
A volte, però, è il momento di voltare pagina. Dopo un’attenta riflessione, il nostro operatore – Airport Casino Basel AG – ha deciso di tornare a dedicarsi con passione all’esperienza del casinò tradizionale in loco.
Per questo motivo, la nostra piattaforma online GOLDEN GRAND ha chiuso il 30 luglio 2025.

Il gioco continua, e anche il Suo viaggio
Può continuare a giocare su Swiss4Win. Se non è ancora iscritta/o, può registrarsi ora su Swiss4Win, il Suo casinò online svizzero di riferimento, e godersi un’esperienza di gioco completa, sicura e certificata. Tutti gli ex giocatori di Golden Grand che non hanno già un conto su Swiss4Win hanno diritto a regali esclusivi senza bisogno di deposito.
Avete domande?
Nelle nostre FAQ trovava le risposte alle domande più frequenti – ad esempio sulla chiusura dell’account o sui prelievi.
Per qualsiasi altra richiesta, il nostro servizio clienti era a Sua disposizione.
Le auguriamo tutto il meglio per il futuro e tanta fortuna!
Il Suo team di GOLDEN GRAND
Domande Frequenti (FAQ)
Avevo ancora del denaro sul mio conto al momento della chiusura. Cosa posso fare ora?
Per gli account completamente verificati (documento d’identità, indirizzo, IBAN), un pagamento automatico dell’intero saldo è stato effettuato sulla IBAN registrata durante la prima settimana di agosto 2025.
Se il suo account presenta ancora un saldo e non ha ricevuto il pagamento, La invitiamo a contattare sok@grandcasinobasel.com via e-mail.
Entro quando posso richiedere eventuali fondi residui?
Il 31.07.2027 rappresenta la data limite prevista dalla legge entro la quale tutti i fondi in sospeso devono essere trasferiti al fondo svizzero di compensazione AVS.
Dopo tale data, non sarà più possibile accedere a tali importi, né dal punto di vista tecnico né legale.
È ancora possibile accedere al mio conto?
No, tutti gli account sono stati definitivamente bloccati e non è più possibile accedere alla piattaforma.
Posso ancora consultare la mia cronologia (transazioni, attività di gioco, ecc.)?
No, poiché non è più possibile accedere alla piattaforma, la cronologia non può più essere consultata.
Per casi eccezionali (ad esempio richieste legali), La invitiamo a contattare sok@grandcasinobasel.com.
Sono stato escluso per problemi di gioco o mi sono autoescluso. Come posso revocare l’esclusione?
Un’esclusione può essere revocata solo dal casinò che l’ha emessa o presso il quale è stata richiesta.
Se l’esclusione è stata emessa dall’ACB (Airport Casino Basel), La invitiamo a contattare il nostro servizio di protezione sociale all’indirizzo sok@grandcasinobasel.com.
Cosa succede ai miei dati personali?
I suoi dati vengono conservati nel rispetto della normativa vigente e cancellati al termine del periodo di conservazione previsto dalla legge.
Il momento della cancellazione dipende dal tipo di dato e dai relativi termini legali di conservazione.
I miei dati o il mio conto sono stati trasferiti a un altro casinò, o esiste questa possibilità?
No, per motivi legati alla protezione dei dati, il trasferimento dell’account non è possibile.
Esiste una soluzione successiva o un casinò partner?
Raccomandiamo il casino Swiss4Win di Lugano come degno successore.
Ho altre domande non trattate qui. A chi posso rivolgermi?
Per qualsiasi domanda relativa al casinò online Golden Grand, La invitiamo a contattare sok@grandcasinobasel.com.
